Norse Lancia un Nuovo Volo da Roma a Los Angeles per l’Estate 2025
Norse Atlantic Airways ha annunciato una nuova rotta tra Roma e Los Angeles, che sarà operativa a partire dal 22 maggio 2025. Il volo, che verrà effettuato tre volte a settimana, entrerà in competizione con il servizio già offerto da ITA Airways tra le due città.
Le tariffe di partenza per il volo di sola andata sono estremamente competitive, con prezzi a partire da 149€ per i voli tra Roma Fiumicino e Los Angeles, e da 199$ per il viaggio in direzione opposta, inclusi i relativi oneri fiscali.
Questa nuova rotta si aggiunge ai collegamenti stagionali già operativi di Norse Atlantic Airways tra Roma e New York JFK, e tra Los Angeles e le città di Gatwick, Oslo e Parigi CDG. La compagnia aerea ha infatti già lanciato i voli tra Oslo e Los Angeles nel 2022, seguiti dalle rotte da Gatwick e Parigi nel 2023 e quest’estate.
Inoltre, Norse ha confermato che la rotta Oslo-Los Angeles tornerà per la terza stagione estiva consecutiva, con operazioni tre volte a settimana tra il 23 maggio e il 26 settembre 2025. Anche i voli tra Gatwick e Parigi per Los Angeles sembrano essere previsti per l’estate 2025, sebbene non siano stati confermati ufficialmente nella recente comunicazione stampa.
Bjørn Tore Larsen, CEO e fondatore di Norse Atlantic Airways, ha espresso entusiasmo per il lancio della nuova rotta, dichiarando:
“Siamo orgogliosi di introdurre questa entusiasmante nuova rotta che collega Roma e Los Angeles, due delle città più dinamiche del mondo. I nostri passeggeri avranno l’opportunità di esplorare la storia millenaria di Roma e l’energia culturale di Los Angeles, tutto mentre godono dei nostri voli economici e confortevoli.”
Con l’introduzione di questa nuova rotta e l’espansione della propria offerta di voli tra l’Europa e gli Stati Uniti, Norse Atlantic Airways continua a rafforzare la sua posizione nel mercato delle compagnie aeree low-cost a lungo raggio, rendendo accessibili alcune delle destinazioni più ambite a livello globale.
NOTIZIE PER TE